Consigli per creare la prima cameretta di bambino

Ogni genitori vogliono preparare la stanza perfetta per il loro figlio. Tutto Questo richiede molta attenzione. Acquisto dell’ abbigliamento per neonati non è tutto.




carta da parati bambini
Prepared by: xlibber
Oryginal: http://www.flickr.com


Prima dell’arrivo del piccolo si deve preparare il luogo adeguato.


vacanze
Prepared by: Michael Coghlan
Oryginal: http://www.flickr.com


Indipendentemente dal fatto che il vostro bambino avrà la sua propria stanza oppure passerà le prime settimane nella vostra camera da letto bisogna creare uno spazio con lettino e per cambiare pannolini. Guardate quali sono elementi essenziali nella sua stanza. Per quanto riguarda i mobili per neonati, tra elementi di base si trovano: lettino con le sponde pratico, regolabile in altezza a seconda dell'età del piccolo, fasciatoio per cambiare i pannolini e guardaroba per ordinare i vestiti ed altri oggetti utili ma anche poltrona reclinabile per la mamma. La camera di bambino deve essere chiara, pratica e accogliente. Inoltre deve essere uno spazio colorato e rilassante. Optate per le palette di colori chiare comme bianco e crema. È bene aggiungere dose di colori vivaci come azzurro, giallo e viola oppure posate la carta da parati bambini che renderà la stanzetta del vostro piccolo più simpatica.


Ricordate bene che tutti i lavori devono essere realizzati al meno qualche settimane prima dell’arrivo del nuovo locatario.




Utilizzate i prodotti antiallergiche, anche mobili, oggetti decorativi e giocattoli devono rispondere alle norme di sicurezza europee. La sicurezza del vostro bambino deve essere una preoccupazione primordiale.

Posted by Administrator on 2018-02-22 09:59:52
Tags: camera, Questo, element, pr