Consigli per arredare lo spazio nella camera da letto di pochi metri quadrati

In ogni casa c'è una zona più importante, una sorta di protezzione, dove potete allontanarsi dai problemi e dallo stress di tutti i giorni, come l’orso dorme in una tana calda in inverno.


la camera
Prepared by: Benson Kua
Oryginal: http://www.flickr.com


Ovviamente si tratta della camera da letto. Anche se vostra zona notte non è grande potete ottimizzare lo spazio e creare un ambiente adattato ai vostri bisogni, dove potrete veramente dimenticare la vita quotidiana.


carta da parati camera da letto
Prepared by: PeCeT_full
Oryginal: http://www.flickr.com


Nel caso in cui lo spazio è pocco, è importante scegliere con attenzione gli arredi perché l'organizzazione è una cosa essenziale. Scegliete gli arredi su misura. Ma non utilizzate troppi mobili ed oggettistica per la casa per non affollare l'ambiente. Quasi tutti negozi vendono la varietà dei letti con contenitori che vi permettono di tenere gli asciugamani o vostri vestiti. Gli arredi su misura danno la possibilità di sfruttare al meglio lo spazio


Se volete decorare le pareti ma non c'è lo spazio libero per appendere un cornice, posate la carta da parati camera da letto per dare alla vostra camera un look completamente nuovo.


Per quanto riguarda le tonalità, dovete sapere, che influenzano il benessere e per Questo è meglio scegliere i colori che amate. L’azzurro crea una sensazione di benessere. Il bianco e il beige o un altro colore neutro creano nella zona notte un ambiente veramente confortevole dove potete rilassarvi nel silenzio. Servono anche a ingrandire otticamente la camera.




Potete ottenere un effetto similie con lo specchio appeso alla parete o gazie alle porte finestre con vista sulla terrazza.


Grazie alla scelta dei mobili, delle decorazioni e dei colori adatti potete arredate al meglio una zona notte di pochi metri quadrati.

Posted by Administrator on 2018-02-13 12:49:38
Tags: camera, Questo, gust