Nuove mode nell’adornamento dell’ambiente di cucina

Fra gli addobbi moderni per la cucina tornano non solo i colori, ma pure inconsueti per questo tipo di spazio, componenti di interior design. Le attuali tendenze di arredamento permettono una miriade di soluzioni interessanti, incluse quelle che inventano uno stile interno molto particolare, riferito agli anni '50, dominato dalla pop art e dai fumetti.




Si incontrano pure temi industriali come paesaggi e ponti notturni, temi floreali classici, paesaggi e composizioni astratte.


modo
Prepared by: Sunset Removals
Oryginal: http://www.flickr.com


scuola
Prepared by: Promo Pixa
Oryginal: http://www.flickr.com


Decorazioni vivaci e innovative danno un volto assolutamente diverso dentro della cucina, che non è più solo una fabbrica di trasformazione alimentare o una stanza di lavoro dove vengono eseguiti molti lavori casalinghi. L’interno diviene bello, piacevole nel suo arredamento, consentendo non solo di lavorare comodamente, ma pure di godere di piacevoli impressioni visuali. Gli addobbi rendono l'interno più accogliente e cordiale per rimanere in esso, e inoltre, si possono essere posizionare ovunque. Dopo il periodo di propagazione delle fascette per mobili da cucina, si sono diffusi anche adesivi su congelatori, porte o altri oggetti. Una corrente totalmente nuova è l'utilizzo di fotomurali e carta da parati per cucina invece delle mattonelle di ceramica collocate sopra i piani di lavoro. Essi sono realizzati in un materiale completamente nuovo, che garantisce maggiore persistenza e resistenza all’ornamento.




Il poster murale viene posizionato sotto le lastre di vetro per inventare una decorazione attraente e duratura. Un ulteriore vantaggio è anche prezzo economico e comodità dell’applicazione sul muro, frigorifero o armadi.

Posted by Administrator on 2017-12-04 09:54:11
Tags: sen, tag, mode, come