La camera da letto accogliente e funzionale

La camera da letto è un luogo fondamentale dove si trascorre la maggior parte del nostro tempo e si riposa dopo le giornate di lavoro intenso.


Per Questo motivo è indispensabile pensare con molta cura e immaginazione all’arredamento di questa camera. Nei molti casi, quando si acquista una casa si aveva qualche idea come arredarla ma molte cose dipendano dallo spazio disponibile.


La camera da letto deve essere pratica e rispettare i gusti di chi la dorme. È possibile creare un ambiente accogliente ai colori e alle decorazioni. Per una stanza grande non ci sono tanti problemi, ma se una camera da letto è di piccole dimensioni è necessario pianificare tutto bene. Quale tonalità scegliere? Il bianco è luminoso e fa sembrare più grande la stanza. Si sposa perfettamente con altri colori e material, ad esempio con una poltrona dai colori forti oppure una cassettiera di legno. Il beige, il blu celeste o le tonalità di giallo danno una impressione di naturalezza. La carta da parati camera da letto può essere utilizzata come la decorazione molto originale. Potete trovare moltissimi motivi tra cui moderni, alberi e vintage.




noleggio
Prepared by: ERIC SALARD
Oryginal: http://www.flickr.com


Per quanto riguarda i mobili della camera da letto ci sono alcuni elementi indispensabili che non devono praticamente mancare : il letto confortevole, l’armadio pratico e i comodini metti alla destra e alla sinistra del letto per depositare una sveglia, una lampadina da tavolo o dei altri oggetti. Cambiando i tessili donerete la personalità alla vostra stanza.


Biancherie, federe e cuscini morbidi la rendono più accogliente e vi permettono di dormire sonni tranquilli.


Allora sapete come arredare la camera da letto confortevole.

Posted by Administrator on 2017-11-16 11:48:00
Tags: persona, modo, parati, Questo, moda