Come arredare la prima casa? Vi piace il design moderno?

Avete comprato vostra prima casa? Prima di tutto dovete fare una lista di priorità, scegliere il design e poi acquistare l’arredamento necessario.


carta da parati 3d
Prepared by: Pocket News
Oryginal: http://www.flickr.com


I mobili per la cucina e il letto sono le cose essenziali, le decorazioni servono a rendere l’interno più amichevole. Ecco qualche consiglio per arredare la casa in stile contemporaneo.


moda
Prepared by: Dekoria.pl
Oryginal: Dekoria.pl


vacanze
Oryginal: art.widi.pl


Lo stile moderno si caratterizza per il minimalismo e le linee pulite. Gli ambienti moderni sono molto funzionali. Non ci sono troppi mobili. Le decorazioni sono poche. E per questi motivi sono sempre considerati come perfettamente ordinati ed arredati in modo gusto. Questa tendenza favorisce i colori chiari come bianco, piombo e beige. Per ravvivare l’interno potete dare una buona dose di colore vivace alle pareti. Il giallo oppure l’azzurro va bene con i mobili moderni. Se volete qualcosa più originale, comprate la carta da parati 3d che rende un ambiente più personalizzato ed è perfetta per ogni design, soprattutto moderno. L'illuminazione è molto importante perché crea un’ atmosfera speciale e ha un grande effetto sul benessere. Nei negozi è possibile trovare moltissime soluzioni per illuminare la vostra casa: faretti, lampadine da terra o da lavoro.




Il appartamento moderno impressiona per la sua eleganza. Questo design va perfettamente con altri stili dunque è possibile di mescolarlo con altri stili.

Posted by Administrator on 2017-11-16 11:41:59
Tags: rad, industriale, appartamento, come