Il fenomeno di delocalizzazione e il numero crescente di centri commerciali in Polonia

siamo nel epoca in quale c’è il evento chiamato il consumismo. necessità sul mercato di variati beni e servizi destinati alsviluppo della qualità della vita sta crescendo . progresso di questo fenomeno è energico, che è legato con lo svolgimento rapido della gestione mondiale, che ha l’impatto sulla condizione in Polonia. centri abitati stanno ingrandendo, le aree urbanizzatesi alzano sempre di più, fondono centri commerciali il che si contribuisce il fenomeno del delocalizzare in Polonia.

industria
Prepared by: Heribert Pohl --- Thanks for more than 1.400.000 Views
Oryginal: http://www.flickr.com
Si cercano zone disponibile o rovinano le costruzioni già esistenti per trovare posto per edificare i complessienormi. La Polonia si trova il quinto luogo nella rango internazionale in Europa prendendo in considerazione la superficie commerciale. I centri commerciali più grandi sono in città polacche come Varsavia, Cracovia o Danzica. Quanto a i centri commerciali vecchi si stanno ricostruiti e diventano più moderni per essere adeguatialle esigenze della dei clienti - Capannoni industriali in Polonia. I polacchi compra sempre di più e più frequente.

acquisti in centro commerciale in Polonia è diventato il divertimento conosciuto tra individui appartenuti differenti gruppi sociali. edifici di questo tipo, quanto al necessitàaumentata tra i consumatori, iniziato a amplificarecampo di servizi, cominciando dai negozi con abbigliamento, terminando con i ristoranti o i cinema. il pubblico polacco sta diventando più ricco, quindi ha il numero sempre più grande dei soldi che possono essere dedicate alle spese. Ora non si dice solo delle necessità esenziali, però di capricci di persone.



I Polacchi trova fare le spese un’attività interessante e divertente. Tali complessi sono costruiti in modo di aver impatto al cliente - Centri commerciali in Polonia. Così la clientela hanno la voglia di passare il tempo libero facendo la spesa – si usano i medi come l’illuminazione, i colori degli interni caldi per gli occhi, gli odori che spingono le persone a fare lo shopping, i suoni gradevole che fa il trascorerre del tempo libero cosi più interessante.

Posted by Administrator on 2016-03-01 14:11:12
Tags: commerciale, industriale, divertente