Le marche più popolari del Bel Paese

Quando sentiamo la parola Il Bel Paese ci viene in mente immediatamente agli articoli tipici per questo regione come la pizza, prosecco, Ferrari o Gucci. Non si può confutare che tutti sanno queste marche commerciali ed le lega alla Penisola Appennica. Bisogna dire che gli abitanti d’Italia puntano su commercializzazione e in nessun posto non ci incontriamo tan enorme amore verso la patria e tan grande fiducia che i loro beni ed il pregio italiano sono i migliori in tutto il mondo.


firma leasingowa
Prepared by: Daniel Lobo
Oryginal: http://www.flickr.com
Tale comercializzazione funziona davvero, perchè i loro prodotti sono noti non solo in Italia, ma anche possiedono la fama internazionale. È cosi perchè gli abitanti d’Italia sono orgogliosi di quello che formano, guariscono le loro tradizioni , nel cucinare usano solamente su articoli di provenienza italiana. Il Bel Paese è conosciuto anche come il centro di moda. Il paese è ricco di case di moda. I marchi d’abbligliamento esclusive sono note e apprezzate da tutto il mondo.

Quale sono la marche più famosi? La riposta non è cosi facile. Bisogna dire che grande campo dell’industria italiana è anche tessitura e l’industria dei vestiti. Tutti conosce la denominazione ‘United colors of Bennetton’ che è la più grande rete di negozi d’abbigliamento italiani. È stata stabilita da fratelli Luciano, Giuliano e Carlo. Le marche di questa ditta sono i coloro forti, il pregio alto e le campagne di marketing controverse. Al gruppo Benettnon appartiene anche Sisley, il marchio più elegante e più cara.


sala konferencyjna w firmie
Prepared by: Tom Chapman
Oryginal: http://www.flickr.com
Altra marca conosciuto è nominato Diesel che è uno dei più grandi il fabbricanti di pantaloni di jeans di alto pregio. La ditta è stata stabilita da Renzo Rosso nel 1978. La marca non si restringe solo a fabbricazione di jeans, produce differenti elementi d’abbligliamento e gli accessori. La multinazionale d’abbigliamento ha la sua sede generale in Italia e i negozi in tutta l’Europa.

‘Geox’ è un’altra marca di provinienza italiana che è apprezzata in tutto il mondo. Questo marco si occupa la produzione delle scarpe, quelli di tipo casual e quelli sportivi. È stata fondata Mario Moletti Polegato nel 1995. La sua residenza generale è in Treviso. Il marchio della ditta è la fabbricazione delle scarpe con usanza delle suole con i buchi piccole grazie alle quali tale scarpe sono capaci di ‘respirare’ e facilitano l’andatura.

Posted by Administrator on 2015-11-30 10:28:44